OpenAI lancia GPT-4o Mini: più economico, ma anche più potente

OpenAI lancia GPT-4o Mini: più economico, ma anche più potente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

OpenAI ha presentato in queste ore il nuovo modello GPT-4o Mini, una versione ristretta di GPT-4 che però è in grado di effettuare calcoli con grande precisione, superando la concorrenza più agguerrita. Questo nuovo modello andrà a sostituire l’ormai vetusto GPT-3.5 Turbo per tutti gli utenti di ChatGPT, in modo da garantire performance migliorate in qualsiasi conversazione con il chatbot. GPT-4o Mini sostituirà GPT-3.5 Turbo per tutti gli utenti di ChatGPT Crediti: OpenAI A partire da oggi, gli utenti di ChatGPT con piani Free, Plus e Team potranno usare GPT-4o Mini invece di GPT-3.5 Turbo, mentre gli utenti Enterprise avranno accesso la prossima settimana. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

OpenAI ha ufficializzato GPT-4o mini, ultimo modello di intelligenza artificiale di dimensioni ridotte. È più economico e veloce rispetto agli attuali modelli AI dell'azienda ed è già disponibile, sia per gli sviluppatori che attraverso l'app web e mobile ChatGPT per tutti gli utenti. (Tom's Hardware Italia)

Dopo aver lanciato ben due prodotti di grande successo, ChatGPT e DALL-E (per la generazione di immagini realistiche), ha continuato a lavorare attivamente per poter sviluppare nuovi modelli e soluzioni sempre più soddisfacenti. (Fastweb Plus)

Il nuovo GPT-4o mini andrà a sostituire GPT-3.5 Turbo e ad affiancare GPT-4o. Sulla base dei benchmark diffusi da OpenAI, il nuovo modello è in grado di ottenere prestazioni migliori, in vari contesti di utilizzo, rispetto ai rivali come Gemini Flash e Claude Haiku. (Libero Tecnologia)

OpenAI rilascia GPT-4o Mini, un modello più economico

Le Intelligenze artificiali generative possono diventare aiutanti formidabili a patto di sapere interagire con loro. Serve preparazione e occorre conoscere come ragionano. Per la nostra rubrica Futuro da Sfogliare alcuni suggerimenti di Sergio Sentinelli, co-autore con Alessandro Placa del libro "Fare la domanda giusta - L'arte di lavorare con ChatGPT e le AI" edito da Apogeo (StartupItalia)

OpenAI ha portato al debutto GPT-4o mini, il nuovo modello di IA generativa testuale e con abilità vision pensato per essere “il più capace ed economico oggi disponibile”. (DDay.it)

OpenAI ha rilasciato GPT-4o Mini, un nuovo modello più leggero ed economico, e soprattutto migliore di GPT-3.5. Si tratta di una soluzione pensata principalmente per quei piccoli sviluppatori che non hanno grandi mezzi economici a disposizione, e che, di conseguenza, potrebbero optare per le proposte della concorrenza, come Gemini 1.5 Flash di Google. (IlSoftware.it)