Pellegrini Lazio, l’esterno viaggia verso il reintegro in rosa! Premiato il suo lavoro a Formello: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegrini Lazio, le ultime notizie sulla situazione del giocatore biancoceleste. Tutti i dettagli Come riporta Radiosei, in casa Lazio Luca Pellegrini starebbe viaggiando verso il reintegro in rosa, e tornerà a disposizione di Baroni nelle ultime nove giornate di campionato. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la decisione di escludere Toma Basic e di reinserire Pellegrini, come riporta Radiosei. (LazioNews24.com)
Su altre fonti
Oggi Nuno Tavares farà ritorno a Roma dopo aver lasciato il ritiro del Portogallo, a causa del medesimo problema fisico che lo aveva tenuto fuori nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)
Nonostante i problemi fisici, il Portogallo ha comunque deciso di convocare Nuno Tavares. Il terzino della Lazio ha saltato le ultime due partite giocate contro Udinese e Bologna, confermando la precaria condizione; in particolare ha saltato la trasferta del Dall'Ara per il riacutizzarsi del problema che lo aveva già fermato in precedenza. (Fantacalcio ®)
Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio, dove ha parlato anche della situazione legata a Luca Pellegrini SU PELLEGRINI – Ognuno nella Lazio ha il suo reparto specifico. (LazioNews24.com)

Nuno Tavares lascia il ritiro del Portogallo. Rimasto in panchina nella gara contro il Bologna dopo aver accusato un affaticamento durante il riscaldamento, il terzino portoghese abbandona anzitempo la nazionale per fare ritorno a Formello. (lazialita.com)
Il laterale della Lazio è stato dichiarato indisponibile e salterà il quarto di finale che vede in campo la Nazionale portoghese. Tornerà a Roma per recuperare. Nations League: Nuno Tavares salta la gara contro la Danimarca per infortunio (Diretta)
Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. (LazioNews24.com)