Torino-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Torino-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Torino-Lazio •Partita: Torino-Lazio •Data: domenica 29 settembre 2024 •Dove: Stadio Olimpico Torino (Torino) •Orario: 12:30 •Canale TV: DAZN •Streaming: DAZN •Competizione: 6ª giornata Serie Il Torino non vuole smettere di sognare e contro la Lazio cerca un altro risultato positivo per difendere l'imbattibilità e soprattutto il sorprendente primo posto in classifica. Gli ospiti però hanno il morale alto dopo la vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev e hanno l'obiettivo di conquistare i primi punti in trasferta anche in campionato dopo le sconfitte contro Udinese e Fiorentina. (la Repubblica)

Su altre testate

Il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico - Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... (Virgilio)

Cambia la formazione ufficiale all’ultimo minuto: novità in porta con un cambio dovuto ad un problema fisico (CalcioMercato.it)

Il Torino cade per la prima volta in campionato ma per la seconda in cinque giorni dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, contro la Lazio finisce 3-2. (TUTTO mercato WEB)

Qui Torino - Prima dell'Inter c'è la Lazio, Milinkovic-Savic inserito e poi escluso dall'undici titolare: il motivo

L’allenatore del Torino si è presentato ai microfoni di Dazn nelle fasi precedenti al match del Torino con la Lazio Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

Stavolta la Lazio non si fa rimontare e, a differenza di quanto accaduto una settimana al Franchi contro la Fiorentina, esce con i 3 punti da una trasferta in cui era passata in vantaggio nel primo... (Firenze Viola)

Vanoli è costretto a rinunciare a Milinkovic-Savic tra i pali: il portiere serbo, inizialmente inserito nell'undici titolare, non era al meglio fisicamente e il test nel riscaldamento non ha dato esito positivo. (Fcinternews.it)