Nuovo manager e più spazio ai giovani: “Il Santa Croce funziona perché fa squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per loro è un giorno come gli altri. Mentre l’Agenas decreta Cuneo migliore Azienda sanitaria ospedaliera fra le 51 in Italia, medici, infermieri e tecnici del Santa Croce sono al lavoro. Come il resto dei dipendenti: 2400 persone, con altre 500 della partecipata Amos. L’annuncio arriva con un link sul cellulare. E corre. Nel reparto di Ostetricia e Ginecologia la routine è quella di ogni giove… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Sono i risultati della valutazione sulla performance delle aziende sanitarie svolta da Agenas, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, presentati giovedì 28 novembre ad Arezzo nell’ambito del Forum Risk Management. (AUSL Bologna)
Sanità, l’Italia è spaccata: Asl e ospedali al top sono tutti a Nord metropolisweb (Metropolisweb)
Azienda Ulss n. I Migliori e i Peggiori della Sanità Italiana (Il Fatto Vesuviano)
“Desidero dedicare questo grande risultato, che fa onore a noi e al territorio, a tutti i professionisti che con spirito di appartenenza e abnegazione lavorano ogni giorno per soddisfare i bisogni di salute dei cittadini; e a chi ci è vicino e ci sostiene. (LaGuida.it)
Quindi un rapporto che fa uscire l'Asl2 con due facce: l'eccellenza per quanto riguarda la prevenzione, livello medio-basso per quanto riguarda l'assistenza ospedaliera. (IVG.it)
Ats Brescia si piazza tra le migliori Aziende sanitarie territoriali pubbliche italiane. Il monitoraggio si basa sulla valutazione di 34 indicatori classificati in 6 aree (prevenzione, distrettuale, ospedaliera, sostenibilità economica-patrimoniale, outcome) e 12 sub-aree. (Corriere della Sera)