Un dittatore tecnico e gentilmente vintage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

L’uomo lo abbiamo apprezzato una volta di più, semmai ce ne fosse stato bisogno, nei minuti precedenti a quella conferenza stampa pirotecnica con cui ieri Claudio Ranieri ha rianimato una tifoseria esanime. Ci siamo infatti ritrovati dietro di lui - in un corridoio di un reparto in cui lavorano i tecnici del centro media della Roma - ad accompagnarlo verso la sala delle conferenze. In sala era tutto pronto, decine e decine di giornalisti ad attenderlo, rappresentate tutte le testate italiane, sportive e non, eppure Claudio ha trovato il modo di dedicare qualche secondo ad ognuno degli impiegati occupati nelle diverse stanze che affacciano sul corridoio che stavamo attraversando. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'ulteriore conferma si è vista in serata, con alcuni tifosi che hanno esposto uno striscione di supporto per il tecnico romano, alla sua terza esperienza da allenatore giallorosso: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. (LAROMA24)

Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

FIORENTINA PALLADINO RANIERI – In un passaggio dell’intervista concessa a La Repubblica, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. (RomaNews)

E Claudio risponde anche alle domande per Ghisolfi

Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Punto. (Calciomercato.com)

Durante la conferenza stampa, sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero', il francese ha parlato pochissimo. Avrà il tempo per imparare l’italiano mentre l'allenatore, che ha già vestito i panni di dirigente, risolverà problemi. (ForzaRoma.info)