Sorpresa Brad Binder nelle pre-qualifiche a Motegi. Marc Marquez 2°, Martin 3°, Bastianini 5°, Bagnaia 7° in Q2

Sorpresa Brad Binder nelle pre-qualifiche a Motegi. Marc Marquez 2°, Martin 3°, Bastianini 5°, Bagnaia 7° in Q2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L’aria nipponica fa bene a Brad Binder e alla KTM che – dopo alcuni weekend interlocutori e contraddistinti da piazzamenti al di sotto delle aspettative - torna a viaggiare veloce stampando il miglior crono del venerdì sulla pista di Motegi in 1’43”436 con uno degli ultimi tentativi a propria disposizione. L’equilibrio però regna sovrano con 14 piloti raccolti in un secondo e i primi sette big in un fazzoletto di 318 millesimi. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

LA GUIDA TV DI MOTEGI (Sky Sport)

"Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone. (Moto.it)

Il pilota italiano della Ducati dovrà quindi cercare una super rimonta in questo weekend asiatico in Giappone. La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. (ilmessaggero.it)

MotoGP, Pecco Bagnaia parte bene a Motegi: “Sono estremamente contento”

. Brad Binder su KTM ottiene il primo tempo nelle pre-qualifiche di Motegi in 1:43.436. (Il Mattino di Padova)

Secondo a 109 millesimi il leader del mondiale lo spagnolo Jorge Martin, davanti a Fabio Giannantonio (+0”380). Quarto a 572 millesimi c’è Marc Marquez, che prevede l’australiano Jack Miller e Marco Bezzecchi. (Corriere Romagna)

Aveva chiuso le FP1 in prima posizione, però non era stata una sessione troppo significativa a causa delle condizioni della pista. … (Corse di Moto)