Juventus, Locatelli: "Ho fatto un errore determinante, dispiace. Dobbiamo maturare ma non c'è tempo"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Locatelli: "Ho fatto un errore determinante, dispiace. Dobbiamo maturare ma non c'è tempo" 2 ore fa Manuel Locatelli, centrocampista bianconero, ha parlato a Mediaset dopo Juventus-Milan vinta dai rossoneri con anche una rete di Pulisic nata da un errore dello stesso Locatelli che ha causato un rigore. Queste le sue parole. L'ERRORE - “Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
È una cosa che alla Juve c'è sempre e un obiettivo che ci diamo, è alla base del nostro lavoro". (ilBianconero)
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)
Locatelli ha parlato a Sport Mediaset per commentare la sconfitta della Juve contro il Milan in Supercoppa Italiana. COSA NON HA FUNZIONATO – «Ho fatto un errore determinante. Ho sbagliato e non ho visto Pulisic che arrivava, un errore che ha dato la forza a loro e non siamo riusciti a reagire. (Milan News 24)
Manuel Locatelli è intervenuto a SportMediaset e in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan- Questo il suo commento ripreso da TMW. (SOS Fanta)
Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro".FATICA A MANTENERE IL VANTAGGIO - "Fa parte della maturità che dobbiamo trovare, noi ci abbassiamo troppo e rischiamo di subire. (ilBianconero)
Juventus, Locatelli: "Partita buttata via, determinante il mio errore. Non ho visto Pulisic" (TUTTO mercato WEB)