Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno. "Ha vinto il suo impegno nel ridurre il deficit"

Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno. Ha vinto il suo impegno nel ridurre il deficit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Gazzetta del Sud INTERNO

Un «compito ingrato» quello di Giancarlo Giorgetti, ma svolto con «impegno nel ridurre deficit e debito» e materializzatosi in una manovra di bilancio "credibile e sostenibile», piaciuta anche a Bruxelles. Il giudizio è di The Banker , la rivista di affari internazionali del Financial Times che ha incoronato il titolare di via Venti Settembre «ministro delle Finanze dell’anno» . Un riconoscimento importante per l’esponente leghista dopo i complicati mesi che a fine anno hanno portato al varo da parte del Parlamento della terza legge di bilancio del governo Meloni. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno, secondo The Banker, pubblicazione mensile del prestigioso Financial Times. (Italia Oggi)

Ultim'ora news 4 gennaio ore 14 (Milano Finanza)

Giancarlo Giorgetti, varesino di Cazzago Brabbia, è "il ministro delle Finanze dell'anno" per la rivista The Banker, mensile di affari finanziari internazionali del Financial Times. (TGR Lombardia)

Giancarlo Giorgetti è "ministro delle Finanze dell'anno" per la rivista The Banker

Giancarlo Giorgetti è stato nominato «ministro delle Finanze dell’anno» da The Banker, pubblicazione mensile sugli affari internazionali del Financial Times. Tra le motivazioni del riconoscimento, scrive la rivista, «l’aver vinto il rispetto per il suo impegno nel ridurre il crescente deficit in Italia e nel sostenere gli investimenti pubblici, con un piano a lungo termine volto a ridurre l’imponente rapporto debito-Pil». (Open)

Da Cazzago Brabbia, 800 anime sulle sponde del lago di Varese, al primo posto nel mondo. È Giancarlo Giorgetti il ministro delle Finanze dell'anno secondo The Banker, la rivista del Financial Times: "Si è guadagnato rispetto con i suoi tentativi di ridurre il crescente deficit nazionale e sostenere gli investimenti pubblici, con un piano a lungo termine per ridurre l'imponente rapporto debito/PIL del Paese". (Il Sole 24 ORE)

Giancarlo Giorgetti è il ministro delle Finanze dell'anno per la rivista The Banker. (Sky Tg24 )