Parma Cagliari 2-3, succede DI TUTTO al Tardini: Piccoli REGALA i tre punti

Parma Cagliari 2-3, succede DI TUTTO al Tardini: Piccoli REGALA i tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME Osimhen Juve, QUANDO potrebbe accendersi la TRATTATIVA? Spunta un DETTAGLIO importante: le ULTIME sull’attaccante del Napoli Tra i nomi che... (Juventus News 24)

Su altri media

La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

Dopo il vantaggio annullato dal Var a Yerry Mina al 6', è Zortea, 28' più tardi, a portare avanti la formazione sarda. I rossoblù di Davide Nicola si impongono 3-2 al Tardini di Parma , trovano il primo successo stagionale in campionato e agganciano proprio i ducali di Fabio Pecchia - oltre a Genoa e Lecce - a quota cinque punti in classifica . (Tuttosport)

Sono state sicuramente settimane movimentate per Victor Osimhen: dopo un’estate da separata in casa con il Napoli, in extremis è stata trovata la soluzione Galatasaray, club che si è fatto carico dell’intero stipendio del nigeriano (di circa dieci milioni di euro, ndr) con il prestito finalizzato dopo il termine ultimo del mercato in entrata per la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un Parma-Cagliari da pazzi. Hernani pareggia all'87', ma Piccoli fa sorridere Nicola

Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. È Zortea ad aprire le danze in chiusura di primo tempo, al minuto quarantasei. (Casteddu Online)

Il bomber nigeriano non andrà alla Juventus né a gennaio né in estate (Napolipiu.com)

Finisce 3-2, come due anni fa a Cagliari per l’andata dei playoff di Serie B, e anche questa volta vincono i rossoblù al termine di una partita memorabile. (La Gazzetta dello Sport)