Violenze sulla fidanzata. Atleta dei tuffi a giudizio

Violenze sulla fidanzata. Atleta dei tuffi a giudizio
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Un rapporto ossessivo e violento. Controlli pressanti, mani al collo, gesti aggressivi, parole offensive. Il tutto consumato dentro la squadra italiana tuffi: Andreas Larsen, oro agli Europei nel 2022 e in procinto di andare alle Olimpiadi, è stato rinviato a giudizio a marzo. A denunciare le violenze un’altra atleta della squadra azzurra. Sulla vicenda la Procura della Federnuoto ha aperto un’inchiesta e chiesto gli atti ai pm di Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Èdelusa, amareggiata ma combattiva l'ex fidanzata di Andreas Larsen, il tuffatore azzurro rinviato a giudizio per «Atti persecutori» e che il 25 giugno dovrà comparire per la prima volta in un'aula del Tribunale di Roma (leggo.it)

L'atleta si è qualificato agli ormai prossimi Giochi di Parigi, ma la sua partecipazione alle gare è ora a rischio. (Today.it)

Larsen, medaglia oro agli Europei del 2022 e già qualificato alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024, è stato rinviato a giudizio dal Gup del tribunale di Roma, il 25 giugno il via al processo. (La Gazzetta dello Sport)

Sargent Larsen rinviato a giudizio per atti persecutori sulla fidanzata: "Mi ha soffocata due volte con un cuscino"

È accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna, anche lei tuffatrice. Il 25 giugno al via il processo (LAPRESSE)

L’italo-danese, il 25 giugno, dovrà comparire per la prima volta in tribunale a Roma dopo essere stato rinviato a giudizio per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. (OA Sport)

La ragazza ha raccontato la vicenda in un'intervista rilasciata a La Repubblica ripercorrendo i vari passi di una tragedia sfiorata: "Mi ha stretto il collo fino a farmi sanguinare, mi ha soffocata due volte con un cuscino. (Sport Mediaset)