Beirut, Israele bombarda obiettivi di Hezbollah nel sud della citta'

Beirut, Israele bombarda obiettivi di Hezbollah nel sud della citta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Sraele ha condotto tre raid aerei nel sud di Beirut, colpendo obiettivi legati a Hezbollah. I bombardamenti hanno causato danni a edifici e portato all'evacuazione del quartiere di Haret Hreik. Le forze israeliane hanno avvertito i residenti di allontanarsi dalle aree colpite, in seguito alla presenza di strutture legate al gruppo Hezbollah. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Le immagini mostrano il momento in cui l'edificio viene colpito nei piani inferiori, si vede prima chiaramente l'esplosione nell'impatto poi la struttura che crolla disgregandosi in una nuvola di cenere e fuliggine. (la Repubblica)

L'esercito israeliano ha emesso un altro ordine di evacuazione per Beirut Per la terza volta, oggi, l'esercito israeliano ha ordinato agli abitanti dei quartieri Haret Hreik e Hadath, nel sud della capitale libanese, di fuggire. (Civonline)

Lo mostrano immagini diffuse dai media israeliani e attraverso i canali social. È completamente crollato un edificio nella periferia sud di Beirut dopo un attacco israeliano sul quartiere di Dahiyeh. (Il Fatto Quotidiano)

Libano, almeno 9 gli attacchi aerei su Beirut oggi

Intanto la tv vicina a Hezbollah, al Mayadeen, riferisce che è stata presa di mira anche l'area nei pressi dell'aeroporto nella capitale libanese. E' completamente crollato un edificio nella periferia sud di Beirut dopo un attacco israeliano sul quartiere di Dahiyeh. (Tuttosport)

Un palazzo completamente raso al suolo nella periferia sud di Beirut dopo un attacco israeliano tra i quartieri di Tayouné e Ghobeiry. Le immagini mostrano il momento in cui l'edificio viene colpito nei piani inferiori, si vede prima chiaramente l'esplosione nell'impatto poi la struttura che crolla disgregandosi in una nuvola di cenere e fuliggine. (La Stampa)

Un altro raid aereo ha preso di mira invece un edificio nella zona più centrale di Horsh Beirut, di fronte alla storica pineta e non lontano dall'Ippodromo della città. Alcuni edifici nel quartiere di Ghobeiri sono crollati dopo gli attacchi, come testimoniano diversi filmati ripresi stamani dagli abitanti della zona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)