Palermo, la città è sommersa dai rifiuti: il piano strada per strada

Palermo, la città è sommersa dai rifiuti: il piano strada per strada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

La solita emergenza PALERMO – Rap corre ai ripari per ovviare ai rallentamenti nella raccolta dei rifiuti dovuti alla mancanza di personale in servizio e al calo di efficienza mezzi. Ieri le squadre sono intervenute in servizio notturno in via Mater Dolorosa, via Camarina, via Jack London, via Caduti sul Lavoro, via Papini, via Collodi,via Lanza di Scalea, via Castellana, tratto Leonardo da Vinci- Roccazzo, via Roccazzo, via Cartagine da definire. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Lo Zen, Bonagia, Falsomiele, Borgo Nuovo, Cruillas, Boccadifalco… I quartieri dove nessuno va se non è necessario. (La Repubblica)

Guai. In piena estate a Palermo la crisi dei rifiuti è sul punto di trasformarsi in emergenza, mentre la città è una distesa di cumuli maleodoranti. (Giornale di Sicilia)

Ieri le squadre sono intervenute in servizio notturno in via Mater Dolorosa, via Camarina, via Jack London, via Caduti sul Lavoro, via Papini, via Collodi,via Lanza di Scalea, via Castellana, tratto Leonardo da Vinci- Roccazzo, via Roccazzo, via Cartagine da definire. (Giornale di Sicilia)

Dai confini con Villabate fino al quartiere Montepellegrino, passando per Bonagia e la Zisa: la mappa dei quartieri di Palermo sommersi dall'immondizia

PALERMO- La città, anche oggi, vive la sua emergenza-calvario dei rifiuti. Cataste e incendi, a Palermo, sono la brutta regola quotidiana. Qualcosa a cui nessuno, però, dovrebbe fare l’abitudine. La Rap, la partecipata del Comune, sta cercando di recuperare le tonnellate di spazzatura non raccolta. (Livesicilia.it)

Cucine componibili con tanto di elettrodomestici in dotazione fanno esposizione fissa sulla strada. (Giornale di Sicilia)

A Palermo le strade sono inondate di spazzatura. E si vedono anche i gabbiani, che come topi e scarafaggi vengono attirati da quelle che per gli animali sono vere e proprie tavole imbandite. (Giornale di Sicilia)