Pulisic show con gli Stati Uniti: esordio DA SOGNO in Copa America! Ecco come è andata

Pulisic show con gli Stati Uniti: esordio DA SOGNO in Copa America! Ecco come è andata
Milan News 24 SPORT

Pulisic show con gli Stati Uniti: esordio DA SOGNO in Copa America! Ecco come è andata la prima partita dei gironi È stato un esordio da sogno quello di Christian Pulisic in questa Copa America. L’esterno d’attacco del Milan è stato tra i protagonisti assoluti della sfida che gli Stati Uniti hanno vinto contro la Bolivia. 2-0 in favore della nazionale a stelle e strisce in occasione della prima giornata della fase a gironi, con il rossonero che ha trascinato i suoi con un gol dopo soli 3 minuti di gioco e con un assist a Balogun a ridosso del duplice fischio. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Copa America, Stati Uniti-Bolivia. Pulisic e Musah sono scesi in campo da titolari. Per il primo un gol e un assist. L'altro del Milan... Inizia molto bene la Copa America per due rossoneri. Nella notte italiana, infatti, Pulisic e Musah sono scesi in campo da titolari per la gara contro la Bolivia. (Pianeta Milan)

Usa-Bolivia, come hanno giocato Mckennie e Weah Mckennie è stato in campo 78 minuti; ha giocato da mezzala destra nel 4-3-3 degli USA, con facoltà di A, che hanno sconfitto 2-0 la Bolivia grazie ai gol di Pulisic e Balogun. (ilBianconero)

ll prossimo impegno del torneo vedrà la formazione allenata da Berhalter scendere in campo contro la selezione panamense nel match in programma il 27 giugno alle ore 18. Esordio vincente per gli Stati Uniti in Copa America, che nel match valido per la prima giornata del Gruppo C - gara diretta da Maurizio Mariani - hanno superato la Bolivia con il risultato di 2-0. (Tuttosport)

Super Pulisic anche con gli USA: gol e assist per il "leader altruista"

Continua la Copa America, con le prime partite del Gruppo C che si sono svolte nella notte e che hanno visto impegnate Stati Uniti-Bolivia (2-0) e Uruguay-Panama (3-1). Capitan America o Flash? Scegliete voi quale soprannome dare a Christian Pulisic che, in Stati Uniti-Bolivia, ha sbloccato il risultato al 3′: l’attaccante del Milan batte un angolo a sinistra, scambia con il bianconero Weah e segna il vantaggio degli USA con un destro a giro sul secondo palo. (OneFootball - Italiano)

Nella prima giornata dei gironi della Coppa America di calcio gli Stati Uniti hanno battuto ieri sera 2-0 la Bolivia, in una partita arbitrata dall'italiano Maurizio Mariani allo stadio di Arlington in Virginia. (Milan News)

Super Pulisic anche con gli USA: gol e assist per il "leader altruista" (Milan News)