Thiago Motta: «Sono vicino a Bove. Spero possa riprendersi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove è ancora in ospedale a Firenze, nelle prossime ore arriveranno gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Thiago Motta su Dazn esprime vicinanza al calciatore. VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)
La Juventus secondo me aveva fatto sufficientemente il suo dovere per vincere, due pali, il gol annullato, un gol fatto ma soprattutto la Juventus come le grandi squadre a mezz'ora dalla fine possono cambiare tanti giocatori ma oggi (ieri, ndr) sono entrati Mbangula, Rouhi e Pugno ma poi penso chi poteva mettere dentro la Juventus? Aveva solo i giovani e se non hai la possibilità di attaccare come le grandi quando le piccole si scoprono poi la partita te la porti fino alla fine. (Tutto Juve)
MATTIA PERIN (Juventus Football Club)
Dal malore di Bove in Fiorentina-Inter fino al pari della Juve contro il Lecce: tutte le principali novità di giornata Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
La Juventus ha la pareggite. Da quando la stagione è cominciata, infatti, la squadra bianconera non ha eguali in Europa. Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Premier League e Liga, poco cambia: nessuno ha fatto registrare più pareggi in campionato in questi primi quattro mesi. (Goal Italia)
Gli ultimi tre pareggi, ultimo quello contro il Lecce, consegnano una riflessione importante da parte di tutto il popolo bianconero. Rammarico e delusione. (Tuttosport)