Sergio Perez: Una carriera di alti, bassi e l’ombra della grandezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 14 anni in Formula 1, il viaggio di Sergio Perez sembra aver raggiunto il suo giro finale. Sei vittorie nel Gran Premio e un secondo posto nel campionato piloti 2023 sono risultati che molti piloti invidierebbero, eppure il suo lascito rimane un argomento polarizzante. La carriera di Perez è stata un arazzo di trionfi, lotte e l’inevitabile confronto con il genio del suo compagno di squadra, Max Verstappen (Motorcycle Sports)
Ne parlano anche altri giornali
Liam Lawson è finito nel mirino dei social network: arrivano critiche pesanti nei confronti del promettente pilota della Red Bull. (SPORTFACE.IT)
12/21/2024 05:00 AM Perez, la moglie lo celebra sui social dopo l'addio alla Red Bull: «Orgogliosa di te» (Motors Addict)
f1 verstappen Il messicano non farà più parte del team nella stagione 2025, ma Verstappen, con cui ha condiviso momenti di gloria e tensione negli ultimi quattro anni, ha espresso gratitudine: (Newsf1)
Se lo aspettavano ormai tutti quanti il licenziamento di Checo Perez dalla Red Bull, squadra per cui ha corso dal 2021 ad oggi e con cui ha condiviso sia tanti successi che, soprattutto, molteplici delusioni. (MOW)
Sì, perché c’è chi, compreso Chris Horner, parlava di un anno sabbatico per il nativo di Guadalajara, necessario per poter rifiatare dopo due annate oltremodo disastrose, concluse con un 2024 terminato a 285 punti dal compagno di squadra (nonché vincitore del Mondiale) Max Verstappen ed una sfilza di piazzamenti fuori dalla top 5. (OA Sport)
Durante il 2024, il suo rendimento è stato deludente, con solo 4 podi nelle prime cinque gare e nessuna vittoria, portandolo a terminare ottavo in classifica generale. Pérez ha contribuito in modo significativo al successo del team, ma le sue prestazioni sono state sottolineate come le peggiori per un compagno di squadra di Max Verstappen (F1-News.eu)