Perché potrebbe essere revocata l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Berlusconi

Perché potrebbe essere revocata l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Berlusconi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Nove Comuni della Lombardia hanno annunciato che presenteranno ricorso al Tar contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. L'avvocato Matteo Pellacani ha spiegato in un'intervista a Fanpage.it quali sono i requisiti affinché questo venga accolto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma in questo caso i tempi sono stati sbagliati. Pier Silvio Berlusconi ieri alla presentazione dei palinsesti Mediaset per l'autunno non si è sottratto alle domande dei cronisti oltre lo … (La Stampa)

Spegne ancora una volta le voci su una sua discesa in campo, un tema che dalla scomparsa di Silvio Berlusconi tiene banco in diversi retroscena: “Io non ho mai commissionato un sondaggio che riguardi me e il mio sbarco in politica. (Il Fatto Quotidiano)

No, l’aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi stona. Lo dico, per inciso e premessa, da “paleomarxistaevangelico” estraneo ad ogni appartenenza alla sinistra di questo Paese che sopravvive ad un funerale mancato, il proprio. (Tempi.it)

Malpensa ufficialmente intitolato a Berlusconi: lo ha stabilito l'ordinanza Enac con effetto immediato

Non rompere. "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui rispondo 'dì se sei favorevole o no. (Secolo d'Italia)

L’ex sindaca di Torino ha denunciato con forza le condizioni di sfruttamento vissute dai lavoratori nelle campagne delle Langhe in Piemonte, descrivendole come “schiavitù”. (Tecnica della Scuola)

A comunicarlo, in una nota, è il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti guidato da Matteo Salvini. Malpensa, dunque, da ora in avanti si chiamerà “Aeroporto internazionale Milano Malpensa - Silvio Berlusconi”. (La Repubblica)