Italia-Israele: dove vederla in tv e streaming, orario. Le formazioni ufficiali. Vicario in porta, davanti c'è Retegui con Raspadori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi il quotidiano Il Mattino racconta un episodio accaduto a fine partita, ieri sera ad Udine dopo Italia-Israele, e che riguarda proprio Di Lorenzo: "A fine gare ha riconosciuto alcuni tifosi con le bandiere del Napoli ed è andato a far festa con loro". (CalcioNapoli24)

E chi l’avrebbe detto solo pochi mesi fa, a giugno, quando tornavamo a casa scornati dall’Europeo. (Tiscali)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 08:16) Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)

Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti"

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” (Tutto Napoli)

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

"Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4-1 che porta la firma di Retegui, Frattesi e Di Lorenzo (doppietta). (Tutto Napoli)