Scampia Vela celeste, l'assessore Trapanese contro Ceccardi (Lega): «Non strumentalizzi»

Scampia Vela celeste, l'assessore Trapanese contro Ceccardi (Lega): «Non strumentalizzi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
ilmattino.it INTERNO

E' polemica per le dichiarazioni dell'europarlamentare leghista Susanna Ceccardi che, commentando in tv il crollo di Scampia, ha evidenziato come «alla tragedia delle vittime si aggiunge il dramma delle persone sfollate e ammassate nelle tendopoli. Nel nostro Paese c'è chi parla continuamente di accoglienza, si mettono i migranti in albergo e poi non si trovano strutture dignitose per questi cittadini». (ilmattino.it)

Su altri giornali

Dal momento del crollo nella Vela Celeste. Sono accampati lì da 72 ore. (anteprima24.it)

Ultime notizie. Dopo il tragico crollo di un ballatoio nelle vele di Scampia che ha causato 3 morti e 12 feriti, arriva la solidarietà dagli ultras anconetani. (CalcioNapoli24)

Con la nostra amministrazione cambiammo passo. Le Vele sono uno dei prodotti delle scelte abitative ed urbanistiche del dopo terremoto del 1980. (Il Fatto Quotidiano)

Raccolta fondi della Bcc Napoli per gli sfollati di Scampia

È scritto nelle carte del Comune, nero su bianco. Ma incredibilmente nessuno l’ha fatto. (Corriere della Sera)

Intanto, dopo l'evacuazione della zona, per paura di possibili cedimenti strutturali, a Napoli, in tutta la Campania e anche nel resto d'Italia è scattata una gara di solidarietà per aiutare i tanti sfollati, tra i quali ci sono anche molti bambini, anche piccolissimi. (La Gazzetta dello Sport)

La banca Bcc Napoli ha dato il via alla raccolta fondi per aiutare gli sfollati della Vela celeste di Scampia. Lo ha dichiarato in una nota il presidente Amedeo manzo. PUBBLICITA (Cronache della Campania)