Udinese, Runjaic a DAZN: "Era una gara pericolosa, bravi a migliorare nella ripresa"

Udinese, Runjaic a DAZN: Era una gara pericolosa, bravi a migliorare nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Al termine di Udinese-Lecce, match terminato con il risultato di 1-0, mister Kosta Runjaic ha commentato così la gara della squadra a DAZN: "Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. Loro erano pericolosi nelle transizioni. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambe le squadre arrivano da un periodo complicato e cercano di ritrovare fiducia dopo prestazioni sottotono. (TeleRama News)

0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Lecce 1-0 (0-0) Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue (21' st Kamara), Ekkelenkamp (34' st Atta), Karlstrom, Zarraga, Zemura (49' st Abankwah); Brenner (1' st Davis), Lucca (34' st Bravo) (90 Sava, 93 Padelli, 16 Palma, 23 Ebosse, 30 Giannetti, 77 Rui Modesto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie A. Verso Udinese-Lecce. Le probabili formazioni

Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. (La Gazzetta dello Sport)

Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. Il mancino ex Marsiglia, autore di un bell'avvio di stagione alla pari di quello dei friulani, non potrà dunque comandare l'attacco di Kosta Runjaic: niente coppia con Lucca, niente tandem offensivo italo-francese per provare a sfondare il muro difensivo del Lecce. (Goal Italia)

A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Guessand,... UDINE- Serie A, Oggi alle 15 di fronte Udinese e Lecce. (Tuttocampo)