Cose da femmine

Cose da femmine
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Già un'Isola che si chiama «delle Femmine» è sospetta. Perché non «dei Maschi»? Per evitare fastidiosi casi di patriarcato toponomastico proponiamo di rinominarla «Isola delle Donne, degli Uomini ma anche di tutti gli Altri», un po' lungo per un cartello di località, ma almeno non si fanno torti. Poi sospetto è tutto quanto è accaduto l'altra notte sull'isolotto siculo. È una riserva naturalistica, tutelata, dove nidificano rare specie di uccelli. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Forse sono troppo bravo con la musica e sono diventato famoso, quindi a qualcuno dà fastidio», dice. Dopo il party abusivo scoperto dalla Guardia di Finanza sull’Isola delle Femmine a Palermo, Mauriziotto Dj ovvero Maurizio Giglio si difende. (Open)

Un festa "non festa" non autorizzata sull'Isola delle Femmnine, che è una Riserva Naturale, dove si ballava, ci si divertiva, davvero, ma anche "per finta", nonostante si festeggiasse il compleanno di due gemelli della Palermo bene, i fratelli Vito e Antonio Triolo. (Tp24)

Lo afferma Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come “Mauriziotto” adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine. (StrettoWeb)

Isola delle Femmine, il caso del party abusivo: cosa è successo? I due medici organizzatori e il dj ex Guardia costiera. «Era solo un video promozionale»

Con la partecipazione dei volti storici di Casa Surace, l’edizione 2024 trae ispirazione dalla celebre opera di Dante Alighieri, la Divina Commedia, per sensibilizzare il pubblico al corretto smaltimento dei piccoli rifiuti in modo divertente e scanzonato. (Il Giornale d'Italia)

Fa ancora parlare la festa “abusiva” sull’isolotto di Isola delle Femmine a Palermo. L’evento si è svolto sabato 29 giugno, si festeggiava il compleanno di due fratelli medici. (FocuSicilia)

Lo afferma Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come «Mauriziotto» adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell'ufficio marittimo di Isola delle Femmine. (ilgazzettino.it)