Dawidowicz verso Verona-Inter: «Potrei giocare! Zanetti? Un focus»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri. RIPRESA -Sabato pomeriggio l’Inter ritornerà in campo e lo farà contro il Verona al Marcantonio Bentegodi di Verona. A tal proposito, già da oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile con i primi nazionali a rientrare. In sette dovrebbero fare ritorno tra oggi e domani, ossia i quattro italiani Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi; i due francesi Marcus Thuram e Benjamin Pavard e l’austriaco Marko Arnautovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Iniziato l’allenamento dell’Inter, l’ultimo con il gruppo ridotto ai minimi termini per Simone Inzaghi. Domani attesi sette rientri. (Inter-News)

In campo 90 minuti nella gara pareggiata 0-0 con la Repubblica Ceca sabato: domani sera è in calendario un'altra partita dell'Albania, sempre in casa in Nations League, stavolta contro l'Ucraina. Il quale, in vista della ripresa del campionato sabato pomeriggio a Verona dopo la sosta per le nazionali, recupera Carlos Augusto in difesa ma non rischia Hakan Calhanoglu a centrocampo. (Calciomercato.com)

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti.

Calhanoglu, peraltro, oggi dovrebbe stare pure in conferenza al fianco del ct italiano. Una scelta che lascerebbe spazio all’eventualità che il centrocampista si accomodi addirittura in panchina. (fcinter1908)

Nessun giovane può sostituire Calhanoglu, così spunta il nome di Verratti. (L'Interista)

LA NOVITÀ – La settimana dell’Inter inizia con l’allenamento del pomeriggio. Nel mirino c’è la trasferta contro il Verona, in programma per sabato pomeriggio, alla quale Simone Inzaghi sta lavorando già da qualche giorno, pur non avendo la squadra al completo. (Inter-News)