Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli

Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Verona, tegola per Zanetti: Serdar espulso, salta il Napoli Serdar, centrocampista del Verona, è stato espulso per doppia ammonizione e sarà squalificato: salterà dunque la prossima gara, in casa del Napoli. Il Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, sta giocando in casa contro l'Udinese nel match che chiude gli anticipi di questo sabato, validi per la diciannovesima giornata di Serie A, edizione 2024-2025, prima gara del nuovo anno solare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Quando fai punti l'umore è buono, è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte. Temevo questa partita per la loro fisicità, è un punto importante di squadra, di carattere conquistato in dieci. (TuttoUdinese.it)

Dopo la buona prestazione contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn il centrale Daniele Ghilardi, accostato al Napoli: "Nelle ultime gare, siamo riusciti a fare diversi punti. Il campionato è ancora lungo. (Tutto Napoli)

Dopo l'anticipo della 19^ giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese cambia nuovamente la classifica di Serie A. A sorridere sono i gialloblù, che hanno dovuto giocare anche 24 minuti, recupero compreso, in 10 contro 11 e sono comunque riusciti a portare a casa un punto grazie allo 0-0 del Bentegodi, che permette agli uomini di Zanetti di portarsi momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona in 10 salva nel finale contro l’Udinese: secondo pareggio consecutivo per i friulani

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Le due squadre non si fanno male, per l'Hellas sono 19 punti alla fine del girone di andata E il primo pareggio della stagione arrivò. Il Verona fa 0-0 con l'Udinese in una gara che accontenta tutti nel risultato, giocata più col fisico che coi piedi (30 i falli fischiati da Dionisi). (Hellas1903.it)

Le emozioni sono poche, soprattutto nel corso del primo tempo, ma alla fine il Verona può tirare un sospiro di sollievo per come si era messa la partita: la gara contro l'Udinese termina 0-0 ma sarebbe potuta trasformarsi in una sconfitta nel finale, quando la squadra era nel momento di maggiore sofferenza. (Fanpage.it)