Koopmeiners e quell’Inter-Juventus a -13: prende quota un’ipotesi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tra tredici giorni ci sarà Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. I bianconeri sono in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. LA NOTIZIA – L’Inter si prepara per la gara della prossima giornata di Serie A contro la Roma, cui seguirà il derby d’Italia contro la Juventus. Per l’occasione, la squadra bianconera rimane in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, arrivato in estate dall’Atalanta per 60 milioni di euro, salterà la partita contro la Lazio per un fastidioso problema alla costola. (Inter-News)

Su altri giornali

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Non si fermano i guai fisici in casa Juventus. Il centrocampista avrebbe accusato nuovamente fastidio alla spalla e non potrà quindi pendere parte alla prossima amichevole contro il Messico. (Sport Mediaset)

L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Juventus, ansia McKennie: l'infortunio preoccupa, domani farà gli esami|Primapagina

Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici. (Tutto Juve)

Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. La Juventus effettuerà gli esami al J Medical per avere il quadro della situazione. (ilBianconero)

E l'ansia arriva ancora una volta dall'infermeria dove, agli stop forzati di Koopmeiners e Nico Gonzalez, dalle nazionali è arrivata un'altra brutta notizia legata a Weston McKennie. (Calciomercato.com)