Juventus, il futuro di Vlahovic resta in bilico

Juventus, il futuro di Vlahovic resta in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Juventus futuro Vlahovic – L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic sembra pronto al rientro dopo l’infortunio: dopo aver saltato Milan e Lecce per il problema accusato durante la pausa delle nazionali dovrebbe rientrare nella sfida contro il Bologna, tuttavia il futuro resta incerto: come riporta La Gazzetta Dello Sport non c’è ancora l’accordo per il rinnovo del contratto. Juventus, il futuro di Vlahovic resta in bilico Rinnovo in salita – L’attuale contratto di Dusan è in scadenza nel 2026 e la Juventus vorrebbe spalmare l’accordo su più stagioni per alleggerire il monte ingaggi. (Europa Calcio)

Su altre testate

Dusan Vlahovic oggi si è allenato in gruppo e si candida per tornare fra i convocati della Juventus in vista del match di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna. (Calciomercato.com)

Juventus: le condizioni di Vlahovic Sorridono quindi tutti i fantallenatori dell'attaccante serbo: Vlahovic riuscirà a tornare al bonus subito e mettersi alle spalle un periodo complicato? (Fantacalcio ®)

La situazione è ormai chiara: la Juventus sta vivendo una situazione di emergenza a causa dei diversi infortuni. Oltre agli stop più lunghi come quelli di Bremer e Cabal, la Juve ha fatto a meno anche di Arek Milik sin dall'inizio della stagione. (ilBianconero)

La Juventus ritrova Vlahovic e Adzic: si sono allenati in gruppo, Thiago Motta li recupera per il Bologna

Con i compagni anche Vasilije Adžić: entrambi saranno quindi a disposizione di Motta per la prossima di campionato che vedrà la Juventus impegnata sabato alle 18 all'Allianz Stadium contro il Bologna. TMW Juventus, Motta sorride: Vlahovic in gruppo, anche Adzic. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic e Adzic convocato per Juve-Bologna? Il rientro in gruppo di Vlahovic e Adzic rappresenta, di fatto, un segnale importantissimo in vista di Juventus-Bologn (ilBianconero)

Juve, Vlahovic torna in gruppo: può partire titolare? (ilBianconero)