RECAP! Finale all-around donne: Alice D'Amato sfiora un iconico bronzo. Oro a Simone Biles, 14ª Manila Esposito

RECAP! Finale all-around donne: Alice D'Amato sfiora un iconico bronzo. Oro a Simone Biles, 14ª Manila Esposito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Immensa Simone Biles: tutti gli esercizi che hanno portato all'oro Dopo l' argento nella prova a squadre , l'Italia vuole continuare a incantare nella ginnastica artistica femminile ai Giochi Olimpici Parigi 2024 . Alla Bercy Arena è il momento della tanto attesa finale all-around femminile. Le azzurre Manila Esposito e Alice D'Amato sono entrate rispettivamente con il quinto e sesto miglior punteggio (escludendo la terza statunitense Jordan Chiles, che non può partecipare) e per questo si esibiscono insieme alle grandi di questa disciplina nelle quattro rotazioni tra i diversi attrezzi - volteggio, parallele, trave, corpo libero - andando a caccia di un altro risultato storico per la Nazionale alle Olimpiadi. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La 21enne di Brembate è alla prima partecipazione ai giochi olimpici: nel 2021 era stata costretta a rinunciare all'edizione di Tokyo a pochi giorni dalla cerimonia di apertura. (BergamoNews.it)

I migliori momenti della giornata di giovedì 1 agosto ai Giochi olimpici di Parigi 2024: tre medaglie per l’Italia, Musetti raggiunge la semifinale, Simone Biles trionfa nell’all-around individuale. (La Gazzetta dello Sport)

piffe 1 agosto - 12:44 Angela Andreoli ha vinto la medaglia d'argento alle Olimpiadi nella ginnastica a squadre. Alla Gazzetta ha raccontato la passione per Messi (Golssip)

Sai qual è il prodotto che usa Simone Biles alle Olimpiadi 2024 per opacizzare il viso?

L'atleta di Boscotrecase, che compirà 18 anni il prossimo 2 novembre, ha conquistato la prima medaglia campana in quest'edizione dei Giochi olimpici. La nona medaglia per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024 è arrivata nella prima serata di ieri grazie alle ragazze della ginnastica artistica che hanno vinto l'argento nella prova a squadre. (ilmattino.it)

Angela Andreoli, Giorgia Villa, Elisa Iorio, Alice D’Amato e Manila Esposito: sono le meravigliose ginnaste capaci di fare la storia alla Bercy Arena di Parigi e riportare in Italia una medaglia olimpica nella ginnastica artistica femminile a squadre dopo 96 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Chiunque l’abbia vista esibirsi sa che la sua pelle appare sempre perfettamente opacizzata, anche sotto le luci delle telecamere e durante gli sforzi fisici intensi. Alle Olimpiadi di Parigi 2024, Simone Biles non si è distinta solo per le sue eccezionali prestazioni ginniche, ma anche per il suo impeccabile look sul campo gara. (DireDonna)