Straordinario riscatto di Luna Rossa: prima il terribile incidente, poi la vittoria su INEOS per il 4-4

Straordinario riscatto di Luna Rossa: prima il terribile incidente, poi la vittoria su INEOS per il 4-4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nella prima regata di giornata contro INEOS, Luna Rossa si inabissa per un problema tecnico che spacca lo scafo. Poi, le riparazioni a tempo di record e per il Team Prada il riscatto immediato: vittoria imperiosa sugli inglesi per il 4-4 che prolunga la serie finale di Louis Vuitton Cup (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta Ineos ritrova il vantaggio e Luna Rossa risponde, vincendo la regaata 6 di 17 secondi, stando sempre avanti. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. (ilmessaggero.it)

Roma, 1 ott. – A Barcellona comincia male la giornata di regate per Luna Rossa nelle finali della Louis Vuitton Cup. (Agenzia askanews)

Cielo sereno e vento che soffia ancora da Sud Ovest con una velocità che oscilla tra i 17 ed 19 nodi. In queste condizioni di vento e soprattutto di mare, gli equipaggi potranno scaricare tutti i “cavalli” disponibili sulla piccolissima superficie dei foil senza temere pericolose perdite di controllo. (la Repubblica)

"Siamo fermi in acqua". Luna Rossa beffata da un guasto, Ineos avanti 4-3

Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. (Senigallia Notizie)

Rinfresca i tifosi inglesi e italiani che già a metà mattinata occupano un posto a terra davanti ai maxischermi nel Race Village e nelle Fanzone. BARCELLONA — Si chiama Garbì, spira da sud-ovest, nutre la Coppa America. (la Repubblica)

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)