Soffre e suda ma l’Atalanta vince ancora: è in queste gare che si vede la sua forza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Cagliari. Soffre, suda ma la vince ancora: l'Atalanta supera di misura il Cagliari e torna dalla Sardegna con 3 punti preziosissimi. È stata una partita difficilissima, contro una squadra fisica, una delle peggiori da affrontare dopo il match di martedì contro il Real. Nella prima frazione il Cagliari si è reso maggiormente pericoloso e Carnesecchi ha dovuto fare gli straordinari salvando la sua porta in almeno 4 occasioni. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. Una prova di maturità di rilevanza elevata per la truppa di Gasperini che governa la classifica del campionato con grande padronanza. (Fcinternews.it)

Cagliari-Atalanta termina 0-1. Decima vittoria di fila per la Dea, che consolida... (Tutto Napoli)

Un figlio che racconta un padre, quell’Andrea Arrica uomo di grande spessore professionale e dirigente oculato attraverso storie ed aneddoti che sottolineano le differenze e le circostanze che a distanza di 54 anni rendono ancora epica quell’impresa. (SARdies.it)

Cagliari-Atalanta 0-1: cosa non è andato nel 1° tempo e cosa ha fatto arrabbiare Gasp nel 2°? Tutto ne lla match analysis

Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Cagliari che ha fatto salire a 10 i successi di fila della Dea in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

E dunque: l'Atalanta può davvero vincere lo scudetto? La risposta arriva dopo la decima vittoria consecutiva, un record che sigilla una partita segnata da un risultato che mente, raccontando però una verità: questa è davvero una capolista. (il Giornale)

D opo l’ottima prestazione contro il Real Madrid, l’Atalanta di Gasperini era chiamata a confermarsi a Cagliari, contro una squadra che nelle prime quindici giornate di campionato aveva fatto soffrire più di una big. (L'Eco di Bergamo)