André, il pompiere bambino ucciso a Magdeburgo: «Non vedeva l'ora che arrivasse il Natale, ora non potrà mai aprire i suoi regali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vita spezzata troppo presto nel terribile attentato ai mercatini di Natale di Magdeburgo. Il piccolo André si era trasferito solo da pochi mesi in Sassonia-Anhalt con la mamma Désirée, il compagno e i suoi quattro fratelli maggiori, lasciandosi alle spalle la piccola città bavarese di Floss. Nella sua nuova vita si era unito con entusiasmo anche all'associazione dei bambini dei vigili del fuoco. (leggo.it)
Su altre testate
E' stato solo 9 anni con noi sulla Terra. MAGDEBURGO. (La Stampa)
Daniele Capezzone 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
La preoccupazione per la minaccia di attacchi terroristici, dopo l'attentato di Magdeburgo condivisa in tutta Europa, riguarda anche i piccoli centri, ma è amplificata a Roma dove, in occasione del Giubileo, è previsto l'arrivo di milioni di pellegrini e turisti e un fitto calendario di eventi per l'intero anno. (ilmessaggero.it)
La polizia sta cercando anche esplosivi nell’area dell’incidente. I feriti sono più di 20 ed almeno una vittima; l’autista è stato arrestato. (iLMeteo.it)
«L’assassino di Magdeburgo ce l’aveva con la Germania perché maltratta i rifugiati» (La Verità)
“Lascia che il mio piccolo orsacchiotto voli di nuovo in giro per il mondo, André non aveva fatto niente a nessuno. Sei stato con noi solo 9 anni, perché tu… (la Repubblica)