Super Palermo. Dionisi: «Una prestazione positiva, ma non inizia un nuovo campionato»

Super Palermo. Dionisi: «Una prestazione positiva, ma non inizia un nuovo campionato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia celebra la tanto attesa vittoria del Palermo, che interrompe la striscia positiva dello Spezia e rilancia le ambizioni dei rosanero in campionato. Una partita di grande concretezza e determinazione, in cui la squadra di Dionisi ha mostrato miglioramenti significativi rispetto alle recenti uscite, dando prova di maturità e solidità anche nei momenti più difficili. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo " (Tutto B)

Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutt (TUTTO mercato WEB)

Per qualità del gioco non la migliore", spiega l'allenatore. I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. (CittaDellaSpezia)

GdS – “Il Palermo rialza la testa: spazzato via lo Spezia”

Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B. (Livesicilia.it)

Prima sconfitta in questa Serie B per lo Spezia: il Palermo vince 2-0. Il Pisa si fa riprendere da Alvini. Il Cesena cade a Frosinone (CuoreGrigiorosso.com)

“Fine dell’incantesimo. Il Palermo torna alla vittoria contro una squadra che non aveva mai perso, che aveva la miglior e difesa del campionato e che era arrivata al “Barbera” con dodici punti in più”. (Stadionews.it)