OPERAIO METALMECCANICO

OPERAIO METALMECCANICO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/07/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda del territorio settore metalmeccanico: OPERAIO-A METALMECCANICO-A. Requisiti richiesti: Diploma indirizzo meccanico; Conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di officina; Precisione e propensione al lavoro di squadra; Disponibilità immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poiché quella vettura è in produzione a Mirafiori, anche la versione Ice arriverà a Torino? Una seconda linea di motore termico dopo la Fiat 500 Ibrida? Analizziamo insieme il tutto. (Torino Cronaca)

Maserati: venduto l’ex stabilimento di Grugliasco e perdite significative nel primo semestre 2024. Il futuro è incerto (torinonews24.it)

Elkann ha condiviso la missiva con Tavares, che ha così preso a carta e penna per rispondere al sindacalista e ribadire il "deciso impegno al fine di garantire un brillante futuro a Maserati". Lo fa scrivendo al segretario generale della Uilm, Rocco Palombella, che a sua volta aveva inviato una lettera a John Elkann per esprimere i propri timori sull'attuale situazione del marchio emiliano. (Quattroruote)

Tavares blinda Maserati: "Non si vende"

Tutti pronti a celebrare un possibile ritorno di Maserati in Ferrari, sempre che non fosse la Cina la sua destinazione finale, ma alla fine arriva la smentita. Nonostante Carlos Tavares, CEO del Gruppo Stellantis debba maneggiare e rendere profittevoli ben 14 marchi, il Gruppo franco-italiano ha smentito la possibilità che la casa del Tridente venga venduta. (l'Automobile - ACI)

"Se non guadagnano, li chiuderemo", ha dichiarato in un’incontro Carlo Tavares , CEO di Stellantis, parlando dei brand che non sono profittevoli del Gruppo in occasione del commento dei deludenti risultati del primo semestre con l’utile operativo che è sceso di quasi il 40% a 8,46 miliardi di euro. (Auto.it)

Il Tridente sembrava infatti il brand più sacrificabile tra i 14 di proprietà Stellantis (15 considerando Leapmotor) e già si parlava di una possibile cessione alla Ferrari. (SicurAUTO.it)