Buongiorno: "La scelta del Napoli? Con Conte ci siamo trovati per caso in un ristorante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte. "Ci siamo incontrati una sera per caso in un ristorante, ci siamo parlati 10-15 minuti dopodiché ci siamo sentiti qualche volta. Alla fine ho scelto il Napoli", ha detto l'ex difensore prodigio del Torino. "Il ruolo del difensore è cambiato, è il primo da cui deve partire l'azione. (Torino Granata)
Su altri giornali
28/11/2024 22:14 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)
28/11/2024 18:07 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui" (AreaNapoli.it)
La squadra granata deve fronteggiare una dura contestazione da parte dei propri tifosi. Argomento principale è stato il ritorno di Buongiorno allo Stadio Olimpico Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Di seguito un altro estratto: “A Torino ho vissuto 17-18 anni bellissimi. (Tutto Napoli)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio Il difensore del Napoli si è soffermato sull'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si... (Virgilio)
Il difensore del Napoli Alessandro Bungiorno ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. (CalcioNapoli24)