MotoGP 2024. Jorge Martín diventa Campione del Mondo e i social impazziscono: le reazioni [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jorge Martín è il nuovo Campione del Mondo: nella giornata di ieri il pilota spagnolo ha battuto il principale rivale Pecco Bagnaia scrivendo la storia della MotoGP. Un Campionato incredibile quello di Jorge Martín che si è laureato appunto ieri Campione del Mondo. I social ieri ed oggi si sono colorati con il viola Pramac (il team con cui Jorge Martín gareggiava). Instagram è stato completamente "invaso" dai festeggiamenti, più che meritati, di Jorge Martín e tutti i suoi fan sfegatati. (Moto.it)
La notizia riportata su altri media
Quest’anno però il pilota del Team Aspar è stato superiore, dominante, lo dimostrano le 22 gare consecutive sempre a punti: 110 e lode, con bacio accademico, laurea in Moto3 e un futuro in Moto2 già sicuro sempre col team valenciano. (Sky Sport)
Se da una parte, come cantavano gli ABBA, "The winner takes it all", dall'altra c'è da dire che oggi Pecco Bagnaia ha accettato la sconfitta con grande signoria. (Moto.it)
Non c’è niente, in MotoGP, come la festa di fine anno per capire il paddock e la sua gente. (MOW)
Pecco Bagnaia voto 10 e lode E allora, via a tutto a gas, per dimostrare, ancora una volta, di essere il più veloce. E che bello quel passo indietro fatto nel parco chiuso: “Non voglio rubare la scena a Jorge, lui merita questo titolo, è la sua giornata”. (Moto.it)
Giovedì a Barcellona, dopo la conferenza stampa dei piloti, a Bagnaia è stato chiesto di scrivere su un foglio cosa avrebbe dovuto fare il suo rivale Jorge Martin nel caso in cui avesse vinto il Mondiale. (Corriere della Sera)
Piange e poi ride, lo spagnolo della Ducati Pramac. Piange e si batte le mani sul casco, mentre il muretto e il box esplodono insieme a quello sventolìo della bandiera a scacchi che saluta il suo terzo posto. (Quotidiano Sportivo)