Atalanta, Gasperini valuta Zaniolo titolare! Una mossa per sorprendere l’Inter? – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Gasperini potrebbe giocare la carta Nicolò Zaniolo nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. L’ex talento della Primavera nerazzurra, arrivato a Bergamo nell’ultima sessione di mercato, potrebbe partire dal primo minuto per la prima volta con la maglia dell’Atalanta. PRIMA VOLTA – Nelle ultime ore, Gian Piero Gasperini sembra orientato a schierare Nicolò Zaniolo come trequartista alle spalle di Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (Inter-News)

Su altri media

Al via la Supercoppa! Oggi la prima semifinale tra Inter e Atalanta (Milan News)

In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)

Tutte le partite di Inter, Juventus, Milan e Atalanta in esclusiva su Mediaset Supercoppa italiana Credit: Getty Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)

TS - Inter in Arabia con pochi dubbi. Sfida all'Atalanta: cosa può cambiare in campionato

Un accordo che la Lega Calcio ha stipulato nel 2018 e che il Covid ha prolungato fino ad oggi, impedendo due edizioni all'estero, giocate in Italia. La Supercoppa Italiana 2024 si disputa per la quinta volta in Arabia Saudita. (Fanpage.it)

Nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riad si sfidano Inter e Atalanta. Davanti la solita coppia Lautaro-Thuram. Gasperini cambia in attacco e sceglie Brescianini, che giocherà con Lookman alle spalle di De Ketelaere. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida coi bergamaschi, si legge, sarà anche un aggiornamento dei valori rispetto alla corsa che proseguirà in campionato. (Fcinternews.it)