Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (ilgazzettino.it)
Roma, 16 dic. Abbiamo bisogno che il Congresso agisca. (Agenzia askanews)
– Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)
Gli spari in pieno mattino Ancora sangue in una scuola degli Stati Uniti d'America. Questa sera è infatti stata diffusa la notizia di una sparatoria avvenuta in un istituto di Madison, nello Stato del Wisconsin (il Giornale)