OnlyFans, la 20enne Sophie Rain guadagna oltre $43 mln all'anno con foto hot, da un solo fan 4,7 milioni in "mance" - GALLERY

OnlyFans, la 20enne Sophie Rain guadagna oltre $43 mln all'anno con foto hot, da un solo fan 4,7 milioni in mance - GALLERY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

La creator Sophie Rain ha pubblicato uno screen che mostra i suoi guadagni annuali con OnlyFans, la piattaforma di contenuti a sfondo sessuale. In un solo anno, la ragazza che ha 20 anni, ha raggiunto la quota di 43,4 milioni di dollari (circa 41 milioni di euro al cambio attuale). Nella didascalia del post ha scritto: "Grata per un anno di presenza qui". Chi è Sophie Rain, la creator di OnlyFans Sophie Rain è una creator statunitense di 20 anni, con tantissimi follower sui social: oltre 9 milioni di fan su TikTok, 5,4 su Instagram, 3 su Snapchat, 2,6 su X. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La corsa ai prodotti natalizi e ai regali da mettere sotto l'albero è ormai iniziata ed è stata anche anticipata rispetto agli scorsi anni, visto che molte persone hanno approfittato degli sconti del Black Friday per acquistare i primi pensieri da donare alle persone care la sera della Vigilia o la mattina del 25 dicembre. (leggo.it)

Secondo un rapporto congiunto di Facile.it e Consumerismo, alcune voci di spesa subiranno aumenti fino al 300%. Tra addobbi e cena di Natale, quanto si spenderà quest’anno L’indagine, condotta dall’istituto di ricerca Emg Different, stima che gli italiani spenderanno quasi 11 miliardi di euro solo per i regali natalizi, con una spesa media pro capite di 256 euro. (QuiFinanza)

Secondo un’indagine congiunta di Facile.it e Consumerismo No Profit, alcune spese sono infatti cresciute in maniera esponenziale, mettendo a dura prova i bilanci familiari. Un Natale 2024 da record (di spesa): rincari fino al 300% (lentepubblica.it)

Confcommercio, spesa di Natale torna sui livelli pre-Covid

Il carovita galoppante spinge gli italiani a stringere la cinghia, anche a Natale. Lo ha reso noto sabato la Cgia di Mestre, specificando che «le ragioni di questa contrazione vanno ricercate nella minore disponibilità di spesa delle famiglie, a fronte delle difficoltà economiche avvertite negli ultimi mesi, e dal fatto che sempre più persone anticipano l’acquisto dei regali di Natale a fine novembre, approfittando degli sconti offerti dal Black Friday». (Corriere della Sera)

Circa 6,2 milioni di connazionali, però hanno ammesso spenderanno meno rispetto allo scorso anno e tra questi il 47% (oltre 2,9 milioni di individui) lo farà perché sono aumentate altre spese e preferisce tagliare sui costi, il 40%, invece, perché e' in un periodo di difficoltà economica. (Sky Tg24 )

Spesa per i regali di Natale in aumento e vicina ai livelli pre-Covid. La spesa media pro capite per quest'annno risulta in crescita a 207 euro contro 186 euro dello scosro anno, per un giro di affari complessivamente pari a 9,8 miliardi di euro, sui livelli pre-Covid (nel 2019 la spesa totale si era attestata a 10,1 miliardi di euro). (Trentino)