Massimo Cacciari perde il controllo su Tavares: "È disgustoso, una cosa scandalosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dimissioni di Carlo Tavares al centro di Otto e Mezzo. A parlarne nella puntata di lunedì 2 dicembre su La7, Massimo Cacciari che parla di "tutti i nostri asset svenduti con conseguenze occupazionali". Per il filosofo in Aula "Tavares non ha detto nulla, il vuoto. È una cosa scandalosa". Insomma, Cacciari dà ragione a Matteo Salvini: "È una situazione disgustosa, prendeva da quello che si dice 10 milioni all'anno per fallire. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Il giorno dopo l’uscita di Carlos Tavares da Stellantis è anche quello di una prima, evidente, distensione tra l’azienda e il governo Meloni, dopo mesi sull’orlo dello scontro aperto. Una distensione preparata dalle telefonate con cui domenica il presidente della società John Elkann aveva preavvisato il capo dello Stato Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio. (la Repubblica)
Più che di dimissioni, si è trattato di un “dimissionamento”. Il comunicato ufficiale con cui Stellantis domenica sera ha “accettato” l’addio di Carlos Tavares non ha potuto – e nemmeno voluto – nascondere la realtà. (Avvenire)
Ma c’è un’altra notizia che ha sorpreso molti: il manager portoghese potrebbe incassare una buonuscita da 100 milioni di euro. L'ex ad di Stellantis potrebbe incassare 100 milioni di euro per lasciare la società. (WIRED Italia)
Quindi Tavares l’ho sempre considerato un… non genio che guadagna milioni di euro all’anno e che forse si beccherà una liquidazione di 100 milioni. Voi direte che tanto cretino non deve essere se prende tutti questi soldi. (Nicola Porro)
La concessione dei fondi consentirà di attuare opere di rinnovamento della struttura di piazzale Cappuccini, tra cui il miglioramento della qualità ambientale, con particolari interventi sull’acustica delle aule dell’ultimo piano e in generale dello storico edificio cinquecentesco, sede dell’istituzione di alta cultura sassarese. (SARdies.it)
"Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera". (Sky Tg24 )