Lazio, infortunio Guendouzi: l'esito degli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio: le condizioni di Guendouzi Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua presenza nella sfida di sabato con la Juventus resta tuttavia a rischio. Se non dovesse farcela al suo posto giocherà Vecino. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio e Marco Baroni rischiano di dover fare a meno di Matteo Guendouzi per il big match contro la Juventus, in programma sabato all'Allianz Stadium. Il francese, durante la sfida contro il Belgio, ha riportato un trauma contusivo al mignolo di un piede che l'ha costretto ad uscire dal campo. (Tutto Napoli)

Dagli esami strumentali svolti questa mattina è stata esclusa la frattura. Sospiro di sollievo quindi per Guendouzi, che proverà a essere almeno convocato nel match di sabato sera all’Allianz Stadium. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tuttosport - Juve-Lazio, gli avversari recuperano un titolare? Le ultime

Juventus-Lazio si giocherà sabato 19 all'Allianz Stadium e, per l'occasione, in dubbio c'è la convocazione di un big: ecco cosa filtra. La Juventus, al rientro in campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, se la vedrà in casa all'Allianz Stadium con la Lazio di Marco Baroni. (SpazioJ)

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)

Ncora a Vlahovic davanti, mentre dietro al serbo le cose dovranno cambiare anche causa infortuni. Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)