Guerra in Ucraina, Trump sulla telefonata con Putin: ancora molto da fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump parlerà martedì con il suo omologo russo di una proposta di cessate il fuoco in Ucraina PUBBLICITÀ Donald Trump ha dichiarato lunedì che "molto rimane" da concordare con il suo omologo russo Vladimir Putin in vista dell'attesa telefonata incentrata sul cessate il fuoco in Ucraina. "Molti elementi di un accordo finale sono stati concordati, ma molto rimane da fare", ha scritto Trump sul suo social Truth. (Euronews Italiano)
Su altri giornali
Lo dichiara l'inviato speciale del presidente americano Donald Trump, Steve Witkoff. I colloqui per un cessate il fuoco tra Russia e Ucraina continueranno domenica nella città saudita di Gedda. (Liberoquotidiano.it)
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha presieduto un secondo incontro con i leader globali per discutere gli sviluppi della guerra in Ucraina, al termine del quale Zelensky ha affermato: “Tutti capiscono che l’Ucraina ha bisogno di aiuto come mai prima d’ora. (LAPRESSE)
Non si fermano gli attacchi russi contro il territorio ucraino, nonostante la telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin e un primo accenno di un possibile accordo di tregua. Dall'Ue dure reazioni contro Mosca. (il Giornale)
L'atterraggio dell'Air Force One e il rientro di Trump da Mar-a Lago alla Casa Bianca - ANSA (Avvenire)
Entrambi i leader "hanno concordato che questo conflitto deve concludersi con una pace duratura - si legge nel resoconto fornito dalla Casa Bianca - Hanno anche sottolineato la necessità di migliorare le relazioni bilaterali tra Stati Uniti e Russia". (LA STAMPA Finanza)
"Ho appena completato un'ottima telefonata con il presidente Zelensky". Donald Trump fa il punto dopo la telefonata con Volodymyr Zelensky. Il presidente degli Stati Uniti, che ieri ha avuto un lungo colloquio con Vladimir Putin, oggi 19 marzo ha parlato con il presidente ucraino. (Adnkronos)