La conferma di Zanetti paga: 3-2 a Parma e Verona fuori dalla bufera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Verona 2-3, la cronaca del secondo tempo Nella ripresa Pecchia riemerge dagli spogliatoi con Keita e Almqvist al posto di Hernani e di un deludente Cancellieri. E lo svedese ex Lecce prova subito a ripagarlo con due-tre sgasate che rischiano di mandare in tilt la retroguardia scaligera. Invece l'Hellas tiene e in ripartenza piazza il nuovo vantaggio, con Sarr che inizia e chiude il triangolo con Harroui, prima di anticipare Delprato e insaccare il suo secondo gol in campionato, sempre in trasferta. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Al Tardini il Verona compie un blitz pesante in zona salvezza e aggancia a 15 punti il Parma. Dopo le sconfitte contro Udinese, Cagliari e Genoa, stavolta i tre punti vanno agli scaligeri. (La Repubblica)

Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Condannato a vincere per salvare la panchina di Paolo Zanetti, il Verona ha vinto 2-3 sul campo del Parma in un delicato scontro salvezza e ritrovando così il sorriso dopo quattro sconfitte di fila che avevano messo in discussione l'allenatore. (Diretta)

Segui qui il match. Per i padroni di casa in campo Leoni. (La Gazzetta dello Sport)

Parma-Verona 2-3: spirito e gol Hellas nella vittoria al Tardini

76' Fuori Mohamed, dentro Benediczak 82' Il Parma cerca di portarsi in avanti (Gazzetta di Parma)

Il tecnico crociato è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta con il Verona (Forza Parma)

Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)