Vittorio Sanna: "Cagliari superiore al Genoa a livello offensivo. Merito di Leali se i gol non sono arrivati anche su azione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sanna: "Cagliari superiore al Genoa a livello offensivo. Merito di Leali se i gol non sono arrivati anche su azione" Il giornalista Vittorio Sanna, tramite il proprio canale Youtube, ha analizzato il pari del Cagliari sul campo del Genoa di ieri pomeriggio. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Facile lasciarsi ingannare dal fatto che il Cagliari abbia pareggiato grazie a due rigori. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altri giornali
E’ giusto il penalty assegnato ai rossoblù di Davide Nicola per un tocco di mano del centrocampista Morten Thorsby? Mauro Tonolini ha commentato la situazione andata in scena allo stadio Luigi Ferraris per l’ultima puntata del format di DAZN “Open Var”. (Cagliari News 24)
Ospiti avanti all'8' con Marin su rigore per fallo di mano di Thorsby ma i padroni di casa trovano subito l'1-1 con Frendrup. Comincia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina del Genoa: a Marassi finisce 2-2 contro il Cagliari nel lunch-match. (Sport Mediaset)
L'opinionista critica pesantemente lo "spettacolo" offerto dal big match di San Siro e lo confronta con la sfida tutta rossoblù andata in scena a Marassi. (Sport Mediaset)
UN CLASSICO. Uno dei classici del calcio: il gol dell’ex. Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha fissato il punteggio sul 2-2 segnando dal dischetto al minuto 88 contro il Genoa. Secondo pareggio di fila per la squadra di Davide Nicola. (Calcio Casteddu)
L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. (Fantacalcio ®)
"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. (Sport Mediaset)