Inzaghi ai pm ha ammesso i colloqui con Ferdico. Parlando di richieste e non minacce

Inzaghi ai pm ha ammesso i colloqui con Ferdico. Parlando di richieste e non minacce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi ai pm ha ammesso i colloqui con Ferdico. Parlando di richieste e non minacce La giornata di oggi ha visto l'inizio delle testimonianze di fronte ai pm della Procura della Repubblica di Milano da parte dei soggetti dei club informati sui fatti in merito alle indagini portate avanti su presunti illeciti commessi dai capi ultrà nei gruppi organizzati di Inter e Milan. Ad inaugurare il turno, è stato nelle scorse ore il tecnico della squadra nerazzurra, Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E' persona informata sui fatti. Oggi Inzaghi ha risposto a tutto Inchiesta ultrà, a breve sarà interrogato anche Zanetti come persona informata sui fatti (TUTTO mercato WEB)

Così Simone Inzaghi, tecnico interista sentito come testimone nell'inchiesta milanese che ha azzerato con 19 arresti vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, ha spiegato quei rapporti tra lui e il capo della Nord, ora in carcere, Marco Ferdico. (leggo.it)

Secondo gli investigatori, l'allenatore avrebbe fornito risposte esaurienti a tutte le domande. A riportarlo è Ansa. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport - Inchiesta Ultras Inter e Milan: carte a Chiné, 'rischio articolo 4'

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà invece sentito, sempre come persona informata sui fatti, tra domani e dopodomani. Inchiesta ultrà, Inzaghi ha ammesso ai pm i colloqui con Ferdico: "Richieste, non minacce" (Tutto Napoli)

Nelle prossime ore possibili sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che convocherà il tesserati di Inter e Milan coinvolti. La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 (CalcioMercato.it)

Residente Marotta e il suo vice Zanetti, il capitano rossonero Calabria. Inchiesta Ultras Inter e Milan: cosa rischiano i club sul pian (ilBianconero)