Il Manchester United si avvicina a Zirkzee: ok a ingaggio e commissioni, le novità

Il Manchester United si avvicina a Zirkzee: ok a ingaggio e commissioni, le novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. Marco Astori 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:49) Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Su altre fonti

La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. Meno il club, convinto di poter arrivare a destinazione scegliendo a quale velocità muoversi. (La Gazzetta dello Sport)

Il dado è tratto per il calciomercato del Milan o almeno per il destino di Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna è da mesi il primo obiettivo rossonero per sostituire Olivier Giroud, ma l’operazione non è ancora decollata, nonostante i ‘soli’ 40 milioni di euro di clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Zirkzee del Bologna. Occhio però al Manchester United... Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 (Il Milanista)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 luglio

Joshua Zirkzee è ad un passo dal Manchester United. Ciò significa che il Milan dovrà puntare su altri profili per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tanto rumore ha fatto nel corso di questi intensi mesi di trattative la questione relativa alle commissioni che l'agente dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, avrebbe imposto al Diavolo per concludere l'affare. (Milan News)

Moretto sul caso Zirkzee-Manchester United: "Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa (Milan News)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 luglio (TUTTO mercato WEB)