McTominay, il gol lampo che fa esplodere il Maradona dopo 25 secondi dal fischio d’inizio (VIDEO)

McTominay, il gol lampo che fa esplodere il Maradona dopo 25 secondi dal fischio d’inizio (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il gol lampo dello scozzese Scott McTominay apre la partita allo stadio Maradona: entusiasmo a mille per il Napoli. Il Napoli parte con il piede sull’acceleratore nella gara di campionato contro il Como allo stadio Maradona, segnando un gol fulmineo dopo soli 25 secondi. A siglare il vantaggio azzurro è Scott McTominay, che sfrutta un perfetto assist di Romelu Lukaku per battere il portiere avversario con un potente tiro di destro. (Napolipiu.com)

Su altre testate

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. (Fcinternews.it)

Il Napoli ha aperto la settima giornata di Serie A battendo 3-1 il Como al Maradona e assicurandosi la vetta della classifica per un'altra settimana. Dopo l'intervallo però la squadra di Conte ha alzato il ritmo e Lukaku, con un rigore al 53' e un assist a Neres all'86', ha completato l'operazione tre punti. (Sport Mediaset)

Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)

Napoli - Como, Conte conferma i titolarissimi: Olivera vince il ballottaggio con Spinazzola

Il Napoli vince anche nel settimo turno di Serie A, con il Como finisce 3-1! Vantaggio immediato di McTominay ma poi il Napoli si abbassa ed il Como domina il primo tempo trovando il pari con Strefezza. (Tutto Napoli)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 35' - Fase di attacco per gli ospiti che portano tanti giocatori e muovono la palla da sinistra a destra. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie ... (Virgilio)