Kabasele: «KO con l’Inter? Chi viene a Udine deve capire questo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kabasele ha commentato la sconfitta dell’Udinese contro l’Inter per 2-3. Il difensore, autore del gol momentaneo 1-1, però non si dà per vinto. UDINESE SERIA – Kabasele ripercorre la partita persa oggi con l’Inter e commenta: «Non possiamo fare errori contro squadre del genere e non si può prendere gol all’inizio e alla fine di un tempo. Però abbiamo mostrato grande spirito e di essere una squadra seria». (Inter-News)

Su altre testate

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)

Sul gol ritrovato Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. (Fantacalcio ®)

Inter-Milan, Frattesi: “Non si può perdere il derby così. E Lautaro …”

UDINESE-INTER 2-3 IPA (Sport Mediaset)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. (Pianeta Milan)