L'addio al poliziotto rugbista Amar Kudin, domani la camera ardente a Roma e poi i funerali a Treviso

L'addio al poliziotto rugbista Amar Kudin, domani la camera ardente a Roma e poi i funerali a Treviso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Le esequie si svolgeranno sabato allo stadio Gianni Visentin : Roma – La camera ardente circondato dall’abbraccio dei suoi colleghi e poi il funerale sul campo da gioco. Lo straziante addio a Amar Kudin, il poliziotto di 32 anni morto in un drammatico incidente a Roma mentre era in servizio mentre, inizierà domani. Roma – Incidente a Monte Mario – A sinistra Amar Kudin La camera ardente sarà allestita nella caserma Maurizio Giglio del reparto volanti della questura di Roma, in via Guido Reni, e sarà aperta al pubblico dalle 9,30 alle 12,30 di giovedì 21 novembre. (Tuscia Web)

Su altre fonti

I Carabinieri, con il maggiore Francesco Marino comandante della Compagnia di Rovigo e due equipaggi del Nucleo Radio Mobile, hanno deposto un cuscino di fiori presso il monumento dei caduti, un dolore che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine del Paese. (Rovigo.News)

: Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. Non avevano idea che di lì a pochi istanti si sarebbe consumata la tragedia. (Tuscia Web)

Vesna Cisic, madre dell'agente di polizia 32enne Amar Kudin deceduto in un tragico incidente stradale a Roma, parla in lacrime con la foto del figlio stretta al petto, all’altezza del cuore, sotto il … «Doveva tornare a casa tra un mese, invece non lo rivedrò più. (La Tribuna di Treviso)

La famiglia di Amar in partenza per Roma: domani la camera ardente, poi l'ultimo saluto nella Marca

"Amar era un ragazzo straordinario per serietà e applicazione, non solo nello sport. Era un leader naturale, è diventato capitano della squadra in soli tre mesi". Le parole di Stefano D'Angelo, dirigente sportivo del Rugby Civitavecchia, sono cariche di dolore mentre ricorda il rugbista e l'uomo dietro la divisa, Amar Kudin. (Fanpage.it)

«Buio. Tutto è accaduto in pochi secondi». (ilmessaggero.it)

Verrà aperta domani a Roma la camera ardente di Amar Kudin il poliziotto trevigiano morto in un incidente tra due volanti lunedì mattina. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)