Shannen Doherty, morta tra i debiti e nel desiderio di non lasciare problemi alla mamma

Shannen Doherty, morta tra i debiti e nel desiderio di non lasciare problemi alla mamma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Morta in povertà e piena di debiti, scrive il quotidiano australiano Daily Teleghaph. Lascia un'eredità milionaria agli eredi, secondo il tedesco Bild. Pochi giorni fa, Shannen Doherty ha perso la sua battaglia durata anni contro il cancro al seno. L'attrice, morta a 53 anni, sabato 13 luglio, soffriva dell'insidiosa malattia dal 2015. I fan di tutto il mondo continuano a piangere l'attrice di “Streghe” e “Beverly Hills, 90210”. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

“La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )

La parte più difficile è stata che lei non era pronta ad andarsene Shannen Doherty è morta circondata da un gruppo selezionato di amici. (Gossip News)

Perché amiamo così tanto le coppie degli anni Duemila?

ROMA – “Brenda è un pezzo di cuore che se ne va, un pezzo di vita che mi lascia. Le ho prestato la voce per 35 anni, siamo cresciute insieme”. A parlare con la Dire è Georgia Lepore, la storica doppiatrice di Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh nella serie cult degli anni Novanta ‘Beverly Hills 90210’, morta a 53 anni dopo una lunga malattia. (Dire)

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty se ne è andata in un giorno di luglio, nel pieno di una malattia che non le ha dato tregua per anni e che, alla fine, se l'è portata via. (Cosmopolitan)