Djokovic incorona Sinner: “Soffoca gli avversari come ho fatto io per anni. È troppo forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Novak Djokovic ha incoronato Jannik Sinner nella conferenza stampa andata in scena dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai, vinta dal fuoriclasse altoatesino in due set. Il fenomeno serbo ha speso parole al miele nei confronti del fuoriclasse altoatesino: “Ha migliorato enormemente il suo servizio. Penso che sia diventata una grande arma. È molto aggressivo dalla linea di fondo, appena ha una palla più corta prende l’iniziativa. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Così Novak Djokovic nella conferenza stampa dopo la sconfitta nella finale a Shanghai. E' quello che ho fatto per tanti anni, far sentire il rivale sempre sotto pressione per i tuoi colpi, la tua velocità, la tua presenza in campo. (Il Piccolo)

È un impegno quotidiano, Sinner. Non solo per gli avversari, che lui passa agevolmente dal tritatutto alla friggitrice, fino al mattarello per farne delle pizze, secondo tradizione di famiglia. (Corriere della Sera)

Tradotto: Jannik Sinner che supera Novak Djokovic, sotto gli occhi di Roger Federer. L’allievo che supera il maestro, sotto gli occhi del maestro per eccellenza. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner domina anche a Shanghai: sconfitto Djokovic in due set, è il settimo titolo dell'anno|Altri sport

Continua il 2024 da incorniciare di Jannik Sinner. (Tiscali)

Chiamatelo pure Re di Shangai. A soli 23 anni e con la certezza, già acquisita ieri, di chiudere il 2024 in testa al ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

Sinner festeggia così nel migliore dei modi il numero 1 di fine stagione.LA PARTITA - Il primo set è tiratissimo: Sinner è bravo a mantenere alta la concentrazione, anche nelle difficoltà. Novak Djokovic si arrende a Jannik Sinner 7-6 (4) 6-3 e resta fermo a 99 titoli in carriera. (Calciomercato.com)