Cori contro Vlahovic, autorità cercano responsabili

Cori contro Vlahovic, autorità cercano responsabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Le autorità sono già al lavoro per acquisire le immagini e cercare i responsabili dei cori di discriminazione nei confronti di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Juventus e Fiorentina all'Allianz Stadium. Dopo circa cinque minuti dall'inizio della sfida, infatti, l'arbitro Mariani ha interrotto momentaneamente la gara per gli insulti verso il serbo che si sono alzati dal settore ospiti occupato da circa mille tifosi viola (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che cosa ci ha lasciato l'incontro dell'Allianz Stadium? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. Serie A, è terminato sul risultato di 2-2, frutto delle reti di Khéphren Thuram - autore di una doppietta - Kean e R. (Eurosport IT)

Per come sono messe in campo e mentalmente, sembra che la Juve presto ne farà un altro”. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha commentato la rinascita alla Fiorentina di Moise Kean: “Kean: non è giusto dire il grande rimpianto, ma Palladino ha lavorato bene dove altri si erano arresi. (Labaro Viola)

Finisce 2-2 la sfida tra Juventus e Fiorentina. Emozioni e spettacolo nella gara dello Stadium, dove i bianconeri non sono riusciti a vincere dopo essere passati per ben due volte in vantaggio: undicesimo pari stagionale, ventunesimo nel 2024. (la Repubblica)

Pagina 10 | Pagelle Juve: Thuram giganteggia, Locatelli è ovunque, Vlahovic impreciso

D'altronde la situazione di classifica dei bianconeri sta cominciando ad aver bisogno di una svolta importante quantomeno per cercare di rimanere vicino (SpazioJ)

Dopo il passo falso contro l'Udinese, la Viola, capitanata dal bomber Moise Kean (grande La Juventus di Thiago Motta è chiamata a scendere in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. (SpazioJ)

Due gol subiti, sui quali nulla può, e un solo intervento su Kean: serata inoperosa, ma dal finale amaro. Arriva l'ennesimo pareggio per la squadra di Mott , l'undicesimo della stagione su 18 partite . (Tuttosport)