Alba Parietti risponde alle critiche dopo l'incidente sugli sci: «Anche quando mi spacco il ginocchio dovete rosicare? Fatevi curare»

Alba Parietti risponde alle critiche dopo l'incidente sugli sci: «Anche quando mi spacco il ginocchio dovete rosicare? Fatevi curare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Parietti torna a fare parlare di sé. L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La showgirl nei giorni scorsi è stata investita da due giovani sulle piste di Courmayeur mentre si trovava in vacanza con il compagno Fabio Adami, ha riportato un trauma al ginocchio e una micro frattura al piatto tibiale. (Il Fatto Quotidiano)

La famosa conduttrice e attrice italiana di 63 anni è stata protagonista di un episodio drammatico, che fortunatamente si è risolto permettendole di essere dimessa dall’ospedale. Durante il soggiorno natalizio trascorso a Courmayeur insieme al compagno, il manager Fabio Adami, la star è stata vittima di un incidente sulle piste da sci che ha suscitato grande preoccupazione. (Sky Tg24 )

L'attrice ringrazia i sanitari dell'ospedale Pertini di Aosta che le hanno prestato soccorso e aggiunge: «Sono rimasta colpita dall'estrema cura, professionalità e attenzione dimostrate non solo nei miei confronti, ma verso tutti i pazienti presenti, nonostante il periodo festivo. (Corriere TV)

Rai, incidente per la conduttrice: trasportata in pronto soccorso, come sta

La conduttrice, 63 anni, era sulla piste di Courmayeur quando è stata investita da due giovani, nonostante non ci fosse una grande folla. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti...». (Corriere della Sera)

AOSTA. Una tranquilla giornata di sci si è trasformata in un mezzo incubo per Alba Parietti. Domenica 29 dicembre infatti la nota conduttrice televisiva è stata vittima di un incidente sulle piste di Courmayeur, dove è stata investita da un altro sciatore. (il Dolomiti)

A 63 anni, Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico. La notizia dell’accaduto è stata inizialmente riportata da Dagospia, ma è stata la stessa Alba a fornire aggiornamenti attraverso un post su Instagram, rivelando i dettagli di quanto accaduto. (Felicità Pubblica)