Norris e Piastri dominano le Libere a Spa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

Nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spa-Francorchamps, la McLaren ha lasciato tutti a bocca aperta. Lando Norris e Oscar Piastri hanno dominato la sessione, piazzandosi rispettivamente in prima e seconda posizione. Norris ha segnato il miglior tempo con un 1’42″260, seguito dal suo compagno di squadra Piastri, che ha fermato il cronometro a 1’42″475. Questo sorprendente risultato è avvenuto nonostante le condizioni meteo incerte e la competizione agguerrita di piloti del calibro di Max Verstappen e Charles Leclerc (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Occhio ai grandi re di Spa! Gran segnale quello lanciato dalla McLaren nel venerdì di Spa, con Norris e Piastri a prendersi le prime due posizioni della classifica. Ottima la simulazione di qualifica delle due McLaren, con Norris al comando in 1'42"260, 0"215 più rapido della MCL38 gemella. (Autosprint.it)

Conclusa la prima sessione di prove libere è tempo di scendere in pista per il secondo turno di libere del venerdì. Ecco i risultati delle FP2 andate in scena in Belgio dopo la cronaca della sessione. (F1inGenerale)

L'azione in pista parte dalle 13.30 con un venerdì che si preannuncia davvero frizzante: Verstappen è sempre il favorito anche se la McLaren soprattutto in Austria ha dimostrato di poter ribaltare i pronostici di questo Mondiale di F1 2024. (Autosprint.it)

F1, Matteo Bobbi dopo le libere in Belgio: 'Norris sembra stia vivendo un dramma personale'. Video

FORMULA 1 Sussulto McLaren nella seconda sessione di prove libere, con Norris che chiude davanti a Piastri e a Max Verstappen. (Sport Mediaset)

Il pilota più veloce del venerdì a Spa-Francorchamps è ancora Lando Norris, che sulla MCL38 ha rifilato ben due decimi al compagno di squadra e a Max Verstappen, risultato meno dominante rispetto alle FP1. (Formu1a.uno)

HIGHLIGHTS PROVE LIBERE (Sky Sport)